Il mare a Milano Marittima oggi è strepitoso!

25 marzo 2013

Il mare a Milano Marittima

Oggi pomeriggio sono andata all’Orsa perché stiamo facendo dei lavori per migliorare la postazione di cucina (ci siamo anche comprate un forno per la pasticceria…dopo tutti questi corsi ci voleva, no?) e ci stiamo adeguando a tutti i parametri della Legge Antincendio.

Noi che veniamo da una famiglia di muratori, sappiamo benissimo come funziona e che i lavori vanno seguiti, quindi sono andata a vedere se gli operai avevano montato bene la porta antincendio…e soprattutto se l’avevano messa al posto giusto!

Dato che era una giornata bellissima, mi è venuta in mente una cosa: perché non verificare quanto distiamo dal mare di Milano Marittima, o meglio quanto dista il mare dall’Orsa? Secondo voi quanti passi sono?

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

2 Responses to “Il mare a Milano Marittima oggi è strepitoso!”

Rispondi

  • (will not be published)