Buona Pasqua a tutti!

28 marzo 2013

I biglietti di Pasqua dell'hotel Orsa MaggioreCi dispiace un po’ a dire il vero di non aprire per Pasqua, magari qualcuno di voi sarebbe venuto volentieri a farci un saluto, ma non ce la siamo sentita di rischiare con un’apertura così anticipata. Nel frattempo continuiamo i nostri lavori, certi che a maggio saremo perfettamente a punto.

Una cosa pero’ abbiamo voluto fare: abbiamo pensato di non aumentare le tariffe dello scorso anno perché crediamo che in momenti di difficoltà come questi, anche la vacanza, che è non solo un piacere ma anche una necessità, possa contribuire a infonderci quella carica di ottimismo che ci porterà ad affrontare i problemi e poi a risolverli.

Un grande augurio di una serena Pasqua a tutti!

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Rispondi

  • (will not be published)