-40 giorni e l’Hotel Orsa Maggiore di Milano Marittima aprirà!

08 aprile 2013

hotel orsa maggioreArrivati a questo punto, cominciano le sudate. Il conto alla rovescia diventa inevitabile, così come il controllo della lista delle cose fatte…e soprattutto da fare!

Come sapete se in una casa normale i lavori di manutenzione sono necessari, provate ad immaginare in una casa grande come un…albergo. Anche quest’anno abbiamo tantissimi lavori da fare: alcuni li vedrete, altri non li vedrete…ma ci saranno, e contribuiranno a  mantenere sempre efficiente l’Hotel Orsa Maggiore!

Libero e Giancarlo sono già andati a comprare le nuove luci per l’illuminazione del giardino, mentre io e la Raffaella ci siamo concentrate sulla scelta delle piante. Speriamo di riuscire (elettricista permettendo) a creare un sistema super tecnologico per avere la musica anche in giardino: chissà come saranno le serate all’Orsa quando è “quel gran caldo” e seduti fuori si respira l’arietta fresca del mare!

Questo sarà il primo passo di un cambiamento radicale dell’esterno, che piano piano si consoliderà…ma non vi anticipiamo altro!

Se iniziamo a cambiare l’esterno, quello che non abbiamo cambiato è però il listino dei nostri prezzi: abbiamo infatti deciso di lasciare invariate le nostre tariffe, perché crediamo che in questo momento di difficoltà anche una piccola vacanza possa essere, oltre che una necessità, una spinta positiva.

Se volete potete già prenotare chiamandoci al numero 0544 991425 (oppure al cellulare 335 5889975) o inviarci una mail all’indirizzo info@orsamaggiorehotel.it!

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *