Durante l’inverno bisogna tenersi aggiornati!

13 aprile 2013

corso fruttaBisogna chiarire una volta per tutte che un’attività come la nostra è come un iceberg: la punta, e cioè la parte visibile, non è che la minima parte del tutto. La porzione nascosta è notevolmente più grande! Ecco, i mesi estivi non sono che la minima parte del lavoro che c’ è  da fare per gestire un albergo.

A parte i lavori, le manutenzioni, i contatti da tenere, la parte infinita di carta e burocrazia da gestire, le riunioni , bisogna anche tenersi aggiornati e al passo coi tempi.

In autunno siamo partite subito con il corso di addetti alla prevenzioni incendi e la Raffaella ed io abbiamo dovuto spegnere ogni genere di fuoco… Poi la Raffaella ha anche dovuto rianimare un manichino al corso per l’addestramento al pronto soccorso!

Io invece preferisco  i corsi di cucina: ho partecipato ad un corso sulla cucina del territorio e a km.0, ad un corso di pasticceria e anche ad uno sull’utilizzo della frutta in cucina.

Banana Split...limited edition!

Vediamo un po’ se quest’estate riusciremo a proporvi qualcosa di nuovo. Per il momento vi faccio vedere alcune cosette sfiziose!

P.S E se non avesi partecipato al corso Web Marketing 2.0…non avremmo aperto nemmeno il blog!

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *