Da quest’anno l’ospitalità dell’Orsa è certificata!

05 maggio 2013

Nadia e Raffaella emozionateFinalmente arrivano delle belle soddisfazioni! 

Io e Raffaella, tutta la nostra famiglia e tutto lo staff dell’Hotel Orsa Maggiore siamo super orgogliosi (e devo dire, molto emozionati) di comunicare a tutti di aver ottenuto il marchio di qualità Ospitalità Italiana…per intenderci, quello con la Q dorata che si vede spesso fuori da hotel e ristoranti.

Il certificato di Ospitalità Italiana è un riconoscimento internazionale certificato da Sincert e realizzato in collaborazione con l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche Is.na.r.t. La certificazione si basa su importanti parametri di valutazione come la facilità di accesso, la professionalità e ospitalità del personale, la qualità dei servizi, la genuinità e qualità dei prodotti, la sostenibilità, i servizi offerti.

Non vi dico quanto eravamo emozionate io e la Raffaella quando siamo andate alla conferenza di premiazione! E che soddisfazione potervelo raccontare.

Se cliccate qui potete vedere la pagina ufficiale del nostro attestato!

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *