Siamo aperti e arrivano le prime prenotazioni!

22 maggio 2013

“Ciao, mi riconosci, indovina chi sono?”

Ciaooo, Bruna! Come stai, certo che ho riconosciuto la tua voce, che piacere risentirti! Angelo e Mario come stanno, sono sicura che saranno sicuramente allo stadio a vedere la partita, vero?”

“Ah Nadia, come hai fatto a indovinare, tu ci conosci proprio bene! Non vediamo l’ora che arrivi finalmente il caldo per venire giù a Milano Marittima, abbiamo proprio bisogno di staccare un po’. Senti, fra un paio di giorni ti telefonerà una mia amica che vorrebbe venire una settimana a luglio, le ho detto che sicuramente all’hotel Orsa Maggiore si troverà benissimo e che voi preparate anche le pappe per i bambini, sai lei ha una bambina di 9 anni e un bimbo piccolo che compirà un anno a luglio.”

“Perfetto Bruna, per voi ho già riservato la vostra solita camera e per la tua amica non c’è problema: per il piccolino ci pensiamo noi e per la bimba sarà Leo a curare le pubbliche relazioni!”

“Allora tutto a posto, contiamo i giorni per arrivare, saluta tutti, tua sorella, tua mamma e i vostri mariti e i bambini e un bacio!”

” Ok, grazie mille saluta tutti anche tu e a prestissimo!”

Ecco, questa è una delle telefonate che spessissimo riceviamo e in oltre trent’anni di Orsa devo dire che ne abbiamo sentite davvero tante!

Noi diciamo sempre che più che clienti abbiamo degli amici e tutte le volte che sentiamo telefonate come questa siamo felici di fare questo mestiere!

 

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Una replica a “Siamo aperti e arrivano le prime prenotazioni!”

  1. Ciao Nadia sai quanto io sia lenta ormai di comprendonio, finalmente ho visto quanto mi hai accennato: ho messo il blog fra i preferiti perche da google non mi riesce di entrare.
    Spero che questo commento ti arrivi perchè, quando mi chiede il sito web non so mai cosa mettere.
    Nacioni a tutti e complimenti per le tagliatelle. <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *