Stelle di Natale: per un pacchetto speciale!

13 dicembre 2013

Chi di voi era con noi ad agosto si ricorderà che il tema della ormai famosa e attesa festa di Ferragosto era ” upcycle” o per meglio dire come dare alle cose una seconda opportunità di utilizzo. Tutto  all’insegna del riciclo ma anche del divertente e dell’utile.

In questi giorni di preparativi per le festività natalizie, vedo maree e maree di oggetti per l’occasione: alcuni bellissimi ma inavvicinabili, altri orripilanti e di gusto discutibile e soprattutto “made non si sa dove”.

Allora ho pensato, ma perché non continuo sull’onda del discorso di quest’estate e preparo qualcosa in casa?

Solo vantaggi: costo basso, divertimento assicurato per la collaborazione di chi mi è vicino, soddisfazione di aver fatto qualcosa con le mani e speranza di aver fatto venire anche voi la voglia di seguirmi.

 

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *