Buon anno a tutti i nostri amici dell’Orsa: ecco i nostri buoni propositi per il 2014

01 gennaio 2014

Auguri di buon anno a tutti i clienti dell’Orsa: quelli storici, quelli che sono venuti solo un anno e quelli che pensano o decideranno di venirci a trovare nell’estate 2014.

All’Orsa stiamo già lavorando per voi e per preparare le vostre vacanze al meglio!

A dire il vero  non si finisce mai di lavorare e oggi, giorno di Capodanno, durante il tradizionale pranzo di tutta la nostra famiglia…l’argomento è: cosa faremo quest’anno di nuovo all’Orsa?

Certo i settori di un albergo sui quali intervenire sono moltissimi: accoglienza, cucina, sicurezza, giardino, struttura, tecnologie, risorse umane…

Aiuto, mi sta già fumando il cervello…allora facciamo così: adesso finiamo di mangiare tutti i dolci che ha preparato Raffaella e poi vi dirò!

Intanto vi auguriamo un anno pieno di momenti bellissimi!

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

One Response to “Buon anno a tutti i nostri amici dell’Orsa: ecco i nostri buoni propositi per il 2014”

Rispondi

  • (will not be published)