L’Orsa si prepara per accogliervi al meglio: aggiornamento dei lavori in corso

23 febbraio 2014

Tubi e fili...fili e tubi!

Tubi e fili…fili e tubi!

Ve l’ho già detto vero che l’Orsa è una casa all’ennesima potenza? Questo vuole dire anche che i lavori e le manutenzioni per tenere tutto in ordine sono da moltiplicare alla “n”!

A parte i numerosi corsi di aggiornamento che occorre fare, quest’anno ci siamo quasi del tutto dedicati ai lavori di adeguamento alle nuove normative in materia di antincendio. Quindi: tubi ovunque, idranti, porte di sicurezza, sistemazioni varie… Molti di questi lavori voi non li vedrete nemmeno, ma sapere che tutto è a norma, credo infonda la giusta sicurezza.

Ci sono però delle cose che ci piace fare anche tenendo in considerazione l’estetica e quindi abbiamo chiamato il nostro fabbro di fiducia – che lavora il ferro artigianalmente – per farci una nuovo ringhiera per le scale, vedrete che meraviglia!

 

 

Ah, stiamo cercando di mettere l’impianto Wi-Fi in tutto l’albergo, non solo al pianto terra, così potete “navigare” ovunque…e commentare la nostra pagina Facebook da qualsiasi camera 😉

Nel frattempo, a casa, nei momenti che mi ritaglio per “alleggerire la testa”, preparo i miei lavori hom-made che faranno da gadget per le nostre iniziative…lo sapete vero che a me piacciono le borse, borsine, borsette?

 

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *