Profumo di Pasqua nell’aria? Passate le feste all’Hotel Orsa Maggiore, vi aspettiamo con tantissime sorprese!

05 marzo 2014

Ogni anno ci piace aprire la stagione con tante novità e quest’anno una di queste è che apriamo in anticipo!
Pasqua arriva il 20 aprile e ci è sembrato un periodo favorevole per una capatina al mare in un periodo di festa come questo.

Adesso vi diremo cosa abbiamo pensato di organizzare per voi..

Naturalmente ci auguriamo tutti che il tempo sia bellissimo, mitissimo, caldissimo, soleggiatissimo…insomma avete capito, speriamo nella stagione favorevole, ma cercheremo di cogliere i lati migliori indipendentemente da cosa ci riserverà “madre natura”. Dunque relax, riposo, giretti, passeggiate, mangiarini…

Noi stiamo già pensando al menù di Pasqua che sarà improntato sulla tradizione ma soprattutto sull’utilizzo delle nostre migliori materie prime che comporranno il pranzo appetitoso  del giorno di festa.

Naturalmente non c’è Pasqua senza l’uovo di cioccolata, quindi lo troverete sul vostro tavolo, insieme a…(eh no,è ancora presto per svelarvi cosa o chi accompagnerà l’uovo!)

E dopo pranzo, sempre che il tempo ce lo consenta, tutti in giardino per la Caccia alle uova! E’ una caccia di tradizione un pò anglosassone ma naturalmente dato che è molto carina, noi l’abbiamo subito adottata. E se piove? Innanzitutto incrociamo le dita, ma in caso di Pasqua bagnata vedrete che un’organizzazione alternativa la troveremo di sicuro.

Per il lunedì di Pasquetta, oltre alle iniziative di cui vi parleremo nei prossimi giorni, abbiamo pensato di offrirvi quanto di più tipico ci sia da noi in Romagna: le piadina romagnola! Questa volta però vedrete che vi rimarrà bene impressa nella mente perchè abbiamo in programma un bel corso aperto a tutti 🙂

Non siete ancora soddisfatti? Allora continuate a seguire il nostro blog perchè partire dalla prossima settimana, ogni lunedì vi daremo un po’ di idee e vi faremo diverse proposte su cosa fare, dove andare e come muovervi alla scoperta del nostro territorio per godervi un weekend a Milano Marittima fatto su misura per voi.

State con noi, vi sveleremo anche le tante sorprese che abbiamo in cantiere..

 

 

 

 

 

 

Nadia Calderoni Fin da piccola indiscusso vulcano di creatività e professionalità, tutti conoscono Nadia per la bontà dei suoi dolci, l'originalità delle sue creazioni "hom-made" e per il suo carattere da "maresciallo". E se per ogni riccio c’è un capriccio...in lei c’è anche una qualità: è il jolly dell’Orsa, ovunque la mettiate troverete sempre ciò che cercate. Leggi tutti gli altri articoli di Nadia Calderoni

Rispondi

  • (will not be published)