Ricordi d’estate: Carla, Gilby, Virginia e Filo, all’Orsa da 30 anni!

12 marzo 2014

Vi diciamo sempre che essere all’Orsa è come stare in famiglia…vediamo allora cosa ci racconta una delle “famiglie storiche” che vengono a trovarci da tantissimi anni. Ecco cosa ci hanno scritto Carla e Gilberto, insieme a Virginia e Filippo!

1. Virginia&Family…da quanti anni venite all’Orsa? Vi ricordate come avete fatto a trovarci?

Gilberto – Era l’agosto del 1985, quando per la prima volta io e Carla, insieme alla piccola Virginia, abbiamo soggiornato all’Orsa. Scegliemmo questo hotel per la disposizione sala da pranzo-giardino: dalle enormi vetrate potevamo controllare, durante i pasti, i movimenti di nostra figlia mentre giocava all’aperto. Da quell’anno Milano Marittima è diventata una meta costante delle nostre vacanze estive e l’Orsa è come la nostra seconda casa.

2. Qual è il vostro ricordo più bello legato alle vacanze al mare da noi?

Di ricordi belli ce ne sono tanti, considerando che il 2014 sarà il trentesimo anno di vacanze all’Orsa. Gilberto – Se proprio devo sceglierne uno non posso che ricordare le lunghe serate che anni fa trascorrevo in compagnia delle famiglie qui conosciute. Si era creato un vero gruppo: noi, la Cinzia, i Veronesi, Paola e Werter e molti altri. Tra chiacchiere, risate e piadina romagnola, passavamo le ore in giardino. Un pensiero speciale è rivolto al mitico Ettore Calderoni che aspettava fino a notte inoltrata la fine delle nostre conversazioni, alle quali prendeva parte con grande entusiasmo.

3. Serata romagnola, festa in giardino o balli di gruppo? Qual è la vostra festa preferita all’Orsa?

Carla – Le feste sono sempre ben organizzate ,ma se proprio mi chiedete di scegliere direi la serata romagnola! Adoro la vostra piadina. Io a casa la acquisto sempre al supermercato … ed è tutta un’altra storia!

4. Cosa vi viene in mente appena pensate alle vacanze all’Orsa?

Gilberto – Relax, prelibatezze culinarie e ospitalità… la Carla non può proprio rinunciare ad una vacanza da voi!!

5. Cosa vi piace di Milano Marittima?

Carla – Beh Milano Marittima è il top… le vasche in centro ormai sono diventate un’abitudine.. con tutti quei negozi come si fa a non fare acquisti!
Tutto il contorno è magico e ogni anno mi fa tornare da voi!! A proposito, presto ci sentiremo per l’estate 2014.

 

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Rispondi

  • (will not be published)