Pasqua a Milano Marittima: idee per un weekend di benessere e relax!

31 marzo 2014

Oltre alla buona cucina, al mare, al divertimento (e allo shopping!) la vacanza a Milano Marittima può trasformarsi anche in un piccolo momento di relax, per se stessi…e per tutta la famiglia: e, diciamolo, a volte diventa quasi indispensabile! Per questo abbiamo pensato di proporvi un weekend a Milano Marittima all’insegna del benessere!

banner-CERVIA-BENESSERE-2Giorno 1 – colazione leggera all’Orsa, dove non mancheranno frutta fresca, yogurt e un buon caffè (se proprio volete un caffè buono, dicono che il mio sia uno dei migliori!). Mattinata di relax alle Terme di Cervia,  dove potrete rilassarvi tra massaggi, fangobalneoterapia e un bagno nella piscina termale. Le Terme di Cervia, infatti, offrono trattamenti di cura e benessere che si basano sulle eccellenti proprietà terapeutiche dell’Acqua Madre salsobromoiodica proveniente dalle vicine saline. Eh sì, perché furono proprio i salinari, per molti mesi a contatto con l’acqua e il fango delle saline di Cervia, ad accorgersi delle proprietà straordinarie della fanghiglia che leniva dolori e ferite. E da quest’anno noi dell’Orsa abbiamo pensato anche al vostro benessere: grazie alla convenzione con le Terme di Cervia, sarà possibile godersi momenti di relax…a prezzi speciali (per scoprire tutti i trattamenti cliccate qui)! Dopo una giornata di coccole e realx, vi aspettiamo all’Orsa per la cena!

Giorno 2 – dopo una bella colazione energetica all’Orsa (provate una delle nostre crostate fatte in casa e un cappuccino fumante della Raffaella!) vi suggeriamo una bella passeggiata nella pineta di Milano Marittima o una pedalata sul lungomare di Cervia: un po’ di attività fisica all’aria aperta, circondati dal mare e dalla pineta, vi darà la giusta energia per tutta la giornata! E si sa che l’attività sportiva mette anche un po’ di fame: per questo noi saremo pronti a pranzo e a cena con un menù ricco di proposte!

Oltre alle Terme di Cervia, la nostra zona propone tante altre strutture con percorsi di benessere che significano relax, bellezza e remise en forme, in un ambiente sano e incontaminato. Vi consigliamo di dare un’occhiata al sito di Emilia Romagna Terme per scoprire dove potervi concedere un weekend benessere in Romagna!

 

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Rispondi

  • (will not be published)