Pasqua a Milano Marittima: idee per un weekend Mi.Ma style tra mare, divertimento e shopping

07 aprile 2014

Con l’arrivo della Pasqua e della Primavera, il centro di Milano Marittima diventa ancora più animato e vive, diciamo, il suo vero e proprio inizio di stagione. I negozi presentano le nuove collezioni, i bagni sistemano i primi lettini e i locali del centro si preparano per aperitivi e happy hour!

Ecco allora qualche idea per un weekend a Milano Marittima tra mare, shopping…e divertimento!

Giorno 1 – iniziate la giornata con il piede giusto godendovi una bella e ricca colazione all’Orsa: pane e marmellata, torte fatte in casa, yogurt e cereali, potrete davvero scegliere cosa vi piace di più nel nostro buffet! Mattinata in spiaggia: vi consigliamo di scegliere il vostro stabilimento preferito in base alle vostre esigenze: se siete con gli amici magari vorrete rimanere tutto il giorno al mare fino all’ora dell’aperitivo, e allora vi suggeriamo lo storico Papeete Beach, che quest’anno inaugurerà sabato 19 aprile (www.papeetebeach.com). Dopo la lunga giornata di mare noi vi aspettiamo all’Orsa per cena: vi consiglieremo senza dubbio un ottimo vino da abbinare alla vostra scelta di carne o di pesce! E il dopocena? Bè, a Milano Marittima avrete tantissime possibilità: da un drink in uno dei bar del centro – come il Vanquish o il Casablanca – ad una serata speciale al Pineta, la nostra discoteca storica (maschietti ci raccomandiamo: la camicia è d’obbligo!).

Giorno 2 – dopo una bella colazione all’Orsa vi consigliamo una mattinata di pieno relax: e cosa fare di meglio di una bella pedalata fino alle Terme di Cervia? Piscina termale, percorsi benessere, trattamenti viso e corpo…sapevate che da quest’anno l’Orsa è convenzionata con le Terme di Cervia? A questo punto…il relax diventa ancora più bello 🙂 Noi vi aspettiamo per un pranzo leggero…ma se preferite il centro di Milano Marittima potrà conquistarvi con ottimi gelati: dalla storia gelateria Ottocento allo Slurp, dalla Cremeria a RivaReno, sono davvero tutti buonissimi! Il pomeriggio ovviamente potrete dedicarlo allo shopping, che è uno dei fiori all’occhiello di Milano Marittima. Volete qualche suggerimento? Leggete un po’ qui!

Naturalmente ci sono tantissime altre idee per il vostro weekend a Milano Marittima: e noi siamo pronti a svelarvele tutte!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *