Racconta la tua vacanza all’Orsa…per te uno sconto speciale sul tuo prossimo weekend!

04 giugno 2014

Quest’anno l’Hotel Orsa Maggiore ha deciso di regalare ai suoi ospiti la possibilità di ricevere un omaggio per il loro prossimo weekend a Milano Marittima! Vi starete chiedendo come? Dall’inizio di giugno parte un’iniziativa che vedrà voi, i nostri ospiti, protagonisti del racconto dell’estate all’Orsa!

Questa nuova iniziativa è dedicata alla cucina dell’Orsa: a partire dal primo di giugno (1 giugno) i nostri ospiti potranno pubblicare sulla pagina Facebook dell’Orsa (per andare alla pagina cliccate qui!) la loro foto insieme a uno dei nostri piatti, inserendo nel post l’hashtag #iomangioallorsa.

Alla fine di ogni mese (giugno, luglio, agosto), chi ha scattato la foto che ha ricevuto più like sulla pagina Facebook dell’Orsa vincerà un buono sconto sul suo prossimo weekend da noi!

Cosa aspettate ad inviarci i vostri scatti e invitare i vostri amici a mettere un like alla vostra foto? Buffet, colazioni, primi della tradizione romagnola, dessert e aperitivi: tutti i vostri piatti preferiti andranno a formare un album sulla pagina Facebook dell’Orsa dedicato alle vostre vacanze da noi!

 

Per tutti i dettagli sull’iniziativa leggi il regolamento

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *