Notte Celeste…tra relax e tifo per “gli azzurri”!

14 giugno 2014

Bagni in piscina, massaggi, trattamenti benessere e fanghi: come resistere alla tentazione di una serata di metà giugno tutta dedicata al relax? Magari concedendosi un weekend a Milano Marittima tra spiaggia, sole e..cucina dell’Orsa?

Sabato 14 giugno i Centri Termali dell’Emilia Romagna vi aspettano per la Notte Celeste: percorsi termali, massaggi tonificanti, piscine illuminate, fanghi rilassanti…e tantissime altre iniziative! Ovviamente non potevamo lasciarci sfuggire questa occasione e anche noi a Cervia parteciperemo alla Notte Celeste. Le Terme di Cervia vi aspettano: una serata immersi nella piscina termale con DJ set…aspettando tutti insieme mezzanotte per l’inizio della partita della Nazionale Italiana, che sarà possibile seguire in diretta su maxi schermo!

Vi ricordiamo anche che da quest’anno l’Orsa è convenzionata con le Terme di Cervia (per saperne di più leggete questo articolo!).

Per info sulla Notte Celeste potete andare direttamente sul sito www.notteceleste.it!

Se invece volete concedervi un weekend a Milano Marittima chiamateci: 0544 991425!

 

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *