Notte Rosa a Milano Marittima e Cervia

03 luglio 2014

 

Mancano pochissimi giorni a quello che viene definito il Capodanno dell’Estate dalle nostre parti…la Notte Rosa! Un evento che ci accompagna ormai da qualche anno e che dà un po’ il via alla stagione estiva vera e propria.

Da Comacchio a Gabicce tutte le località lungo la costa si tingono di rosa e dedicano una incredibile serata ai turisti organizzando tantissimi eventi, attività e concerti. Ovviamente anche Milano Marittima e Cervia faranno faville durante la Notte Rosa e l’entusiasmo per questa festa ha contagiato anche tutti noi dell’Orsa…che abbiamo pensato a un po’ di sorprese per i nostri ospiti. Curiosi di sapere cosa vi aspetta? Adesso non possiamo svelarvi nulla…però vi anticipiamo gli eventi che potrete trovare a Cervia e Milano Marittima!

Lungo tutta la spiaggia cervese, venerdì 4 luglio, gli stabilimenti balneari rimarranno aperti fino a tarda notte, per tutti quelli che avranno voglia di ballare a piedi nudi sulla sabbia, festeggiare con gli amici e mangiare in riva al mare (per tutti i fan del Papeete Beach, alla terza traversa, a Milano Marittima, dj set e musica fino alle 3.00!). Sempre venerdì 4 luglio la Casa delle Farfalle a Milano Marittima aspetta i più piccoli per un aperitivo in rosa alla scoperta delle specie più belle di farfalle e insetti!

A Cervia, invece, ci sarà un bellissimo spettacolo di luci e musica, venerdì 4 luglio, nella Piazza dei Salinari: una bellissima occasione anche per visitare il Musa, il museo del sale! E per gli appassionati della natura, visita alle Saline di Cervia al tramonto!

Ma non finisce qui: potete trovare tutti gli eventi della Notte Rosa cliccando qui!

E se volete venire a trovarci…chiamateci allo 0544 991425 oppure scriveteci a info@orsamaggiorehotel.it! Vi aspettiamo!

p.s. intanto potete curiosare nella nostra Pagina Facebook per vedere cosa stiamo preparando per la Notte Rosa!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Rispondi

  • (will not be published)