Tra artigiani e artisti locali a “Cervia a lume di candela”

15 luglio 2014

Una passeggiata romantica con il vostro lui o la vostra lei…una serata diversa insieme a tutta la famiglia…un’occasione per assaggiare i prodotti di eccellenza del nostro territorio: Cervia a lume di candela è tutto questo, e molto di più!

Tutti i martedì di luglio e agosto, dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte, Cervia si accende di luci e sapori per svelarvi tutto il suo fascino: vi aspettano mercatini, esposizioni di prodotti tipici e dell’artigianato artistico della Romagna, animazioni e proposte gastronomiche, degustazioni…e tante altre curiosità per scoprire il nostro territorio.

Per andare a Cervia vi suggeriamo di usare le nostre biciclette: seguendo il viale due giugno ci vorranno circa dieci minuti per arrivare in Piazzetta Pisacane, dove vi aspetteranno bancarelle e profumi indimenticabili. Se invece preferite muovermi con i mezzi, a pochi passi dal nostro hotel troverete la fermata dell’autobus che vi porterà direttamente al centro di Cervia! Insomma…non avete proprio scuse per non fare una bella passeggiata nel centro della nostra città!

Oltre alle degustazioni e alle proposte di Piazzetta Pisacane, potete anche concedervi un gelato: il centro di Cervia offre diverse proposte, dalle gelaterie più tradizionali a quelle che propongono anche gelati bio (chiedeteci e vi sapremo dare le migliori indicazioni!).

Intanto potete portarvi avanti leggendo qualche info in più sul sito di Borgomarina!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *