San Lorenzo con tanto di stelle all’Hotel Orsa Maggiore

09 agosto 2014

La Notte di San Lorenzo è un appuntamento speciale non solo per tutti i cervesi…ma anche per i tantissimi turisti che ogni anno si danno appuntamento sotto le stelle. La tradizione vuole che ogni anno a Cervia si festeggi la notte del 10 agosto con uno spettacolo di fuochi d’artificio: una cascata di colori, forme e musica incanta tutti con il naso all’insù!

Lo spettacolo pirotecnico inizia alle 23.00 in spiaggia libera a Cervia: potete andare direttamente lì con le nostre biciclette, se volete seguire l’evento da vicino e concedervi una passeggiata per canale e il centro di Cervia. Oppure potete camminare lungo la spiaggia di Milano Marittima e godervi lo spettacolo con i piedi nell’acqua!

E per l’occasione anche gli stabilimenti balneari rimarranno aperti fino a tarda notte per offrire una serata magica sotto le stelle!

Se volete potete anche partecipare al concorso fotografico “Metti a fuoco e ritorna a capodanno” (trovate il regolamento qui).

Per ulteriori informazioni sulla serata potete consultare il sito www.sanlorenzoacervia.it!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *