Degustazioni al Tramonto DiVino dell’Orsa Maggiore

21 agosto 2014

Prosciutto di Parma, piadina romagnola, pesche e nettarine di Romagna; ma anche salumi, olio extra vergine di oliva e aceto balsamico: il tutto accompagnato dai migliori vini emiliano-romagnoli. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Tramonto DiVino, sette eventi speciali, al calar del sole, tra le piazze più ricche di fascino e di storia, in compagnia dei migliori vini e dei migliori prodotti DOP e IGP della regione.

Ovviamente anche noi abbiamo la nostra tappa personale: il 22 agosto il viale Gramsci di Milano Marittima si trasforma e vi aspetterà dalle 19.30 fino a tarda sera per perdervi con noi tra degustazioni e racconti sul cibo in compagnia di un “racconta storie” che vi accompagnerà in un viaggio a ritroso nel tempo, ricco di suggestioni.

Per saperne di più su questo weekend tutto da assaggiare, vi invitiamo a visitare il sito dell’evento: www.unmaredisapori.com!

E se volete fermarvi da noi per qualche giorno di mare e relax contattateci: 0544 991425 e info@orsamaggiorehotel.it

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *