Festival del Cibo di strada a Cesena: l’Orsa c’è!

01 ottobre 2014

Lo staff dell’Orsa ama tutto ciò che è autentico, soprattutto quando si parla di sapori. Se anche voi come noi amate la cucina tradizionale, non solo italiana ma di tutto il mondo, non potete perdervi il Festival del Cibo di Strada di Cesena. In occasione di questo evento – che quest’anno si svolgerà dal 3 al 5 ottobre – la città di Cesena si trasforma diventando un vero e proprio crocevia di sapori, profumi e anche emozioni: sì perché trovarsi in una piazza che ospita le empanada argentine, la pakora indiana, i taco e i burritos messicani…insieme alle mozzarelle campane, al lampredotto fiorentino e al pane e panelle siciliano non è certo una cosa da tutti i giorni! E quest’anno ci sarà addirittura uno stand del Perù!

Ovviamente oltre agli stand che vi faranno assaggiare piatti favolosi…e viaggiare con la mente verso le mete più lontane…anche i locali di Cesena proporranno menù ad hoc, con degustazioni di piatti speciali e prodotti pensati apposta per questa occasione! Non mancheranno anche eventi dedicati al tema food e spettacoli di musica e intrattenimento!

Vi abbiamo fatto venire voglia di assaggiare un sacco di cose buone? Bene! Trovate qui il programma completo!

p.s. nel manifesto la nostra amica Maria Andreucci del blog Italian Cooking Adventures: scopritelo, cliccate qui!

 

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *