Domenica 30 novembre ci vediamo…a spass par Zirvia!

24 novembre 2014

Ambulanti, artigiani, rigattieri, antiquari…ma anche degustazioni e tanto spettacolo per tutti! Ogni ultima domenica del mese – da ottobre ad aprile – il centro storico di Cervia ospita A spass par Zirvia, un mercatino gastronomico e di artigianato davvero carino!

Ma oltre a girare per stand e bancarelle, fare un giro, anzi…andare a spasso per Cervia, può essere una bella occasione anche per passare un pomeriggio autunnale diverso dal solito e scoprire la bellezza e la storia del nostro comune anche in un periodo diverso dall’estate! Lasciarsi conquistare da borgo marina, fare un giro al Museo del Sale o una pedalata in pineta…

E se poi volete concedervi anche qualcosa in più…i ristoranti lungo il canale di Cervia vi aspettano con tante proposte di pesce! Per chi invece non vuole sedersi…una bella piadina in uno dei chioschi di Cervia sarà senza dubbio la soluzione perfetta!

Per saperne di più di A spass par Zirvia, vi consigliamo di cliccare qui! Oppure potete sempre contattarci e vi daremo le indicazioni migliori per passare una bella giornata!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *