Invasione di ciclisti a Cervia con “Le Vie del Sale”

09 aprile 2015

Con l’arrivo della primavera, si sa, le strade iniziano ad essere invase dalle due ruote: sembra che ci sia una vera e propria esplosione di appassionati della bicicletta che finalmente possono uscire a respirare un po’ d’aria! E le strade della Romagna sono da sempre un territorio amato dai ciclisti, che possono trovare sia percorsi in pianura, sia salite più o meno dolci nelle nostre colline.

nadia e libero in biciE anche quest’anno inauguriamo la stagione sportiva con un evento molto importante, Le Vie del Sale, che quest’anno sono arrivate alla 19esima edizione! Ogni anno aumentano gli iscritti a questa “corsa” (quest’anno ben 4.500!), che prevede ben quattro percorsi: uno lungo da 150 km, con quattro salite per un dislivello di 1300 mt; un percorso medio di 107 km on due salite; uno corto da 77 km senza particolari difficoltà legate al dislivello; e un ultimo percorso di 40 km, il “percorso gourmet”, uno splendido tour interamente pianeggiante, attraverso la costa, le Saline, e la pineta di Cervia-Milano Marittima, con golose soste degustazione.

Secondo voi…Nadia e Libero quale avranno scelto? Non vi resta che seguirci su Facebook per scoprirlo!!!

Per info sulle Vie del Sale, cliccare qui.

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *