L’Anello del Pino: un parco a Milano Marittima per tutti bambini

07 giugno 2015

Attenzione bambini!!! Da quest’anno a Milano Marittima vi aspettano tre simpaticissimi scoiattoli, Wii, Well e Game: vi faranno giocare, cantare, ballare e soprattutto….divertire tantissimo!

Giochi in giardinoDal 13 giugno e per tutta l’estate il parco dell’Anello del Pino – una pineta che si estende sul viale II giugno, dalla decima alla diciassettesima traversa – si trasformerà in un parco giochi all’aperto, dove tutti i bambini potranno divertirsi insieme a tre mascotte: Wii, un simpatico scoiattolo che accompagnerà i bambini nel mondo della tecnologia e che li conquisterà con la proiezione di film all’aperto; Well, lo scoiattolo sportivo, che si occuperà del benessere dei più piccoli, con un occhio particolare per la sana alimentazione; e Game, lo scoiattolo che ama i giochi all’aperto e che accompagnerà i bambini attraverso speciali percorsi avventura!

Il parco dell’Anello del Pino avrà un calendario di eventi per tutti i bambini, che potranno trascorrere pomeriggi alternativi e serata divertenti insieme alle proprie famiglie!

Per non perdervi nemmeno un evento di questa estate, consultate il sito dell’Anello del Pino, oppure seguite la pagina Facebook!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *