Milano Marittima On Ice: la pista di pattinaggio vi aspetta!

27 ottobre 2015

Ormai ve lo abbiamo raccontato tante volte: quando gli albergatori di Milano Marittima finiscono la stagione estiva…non vanno mica in letargo! Nadia e Raffaella non si occupano solo di casa e famiglia, ma fanno corsi di aggiornamento, riunioni, studiano le novità per la stagione estiva e scovano sempre cose nuove per stupirvi 🙂 E cosa faranno quest’inverno? Bè, prima di tutto…pattineranno!!!

Eh sì! Quest”anno il Natale a Milano Marittima sarà speciale: 900 mq di pista di ghiaccio ruoteranno Non lo direste mai…ma sarà la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa! E attorno a questo anello – dove grandi e bambini potranno divertirsi sui pattini – si snoderà il villaggio di Natale. Saranno collocate nella zona del centro, intorno alla pista di pattinaggio, le casette gourmet con proposte legate alle eccellenze gastronomiche del territorio.

Ma ovviamente non finisce qui! Il 2 gennaio ci sarà una luccicante versione invernale della Fashion Night di Milano Marittima, che lo scorso anno ha avuto un grandissimo successo. Altra novità: gli stabilimenti balneari saranno aperti per offrirvi un’esperienza di spiaggia d’inverno unica nel suo genere!

Per motivi tecnici e logistici l’hotel Orsa non sarà aperto per le feste di Natale…ma vi terremo aggiornati su tutti gli eventi di Milano Marittima a Natale e Capodanno!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *