Primavera Marittima: dal 25 al 28 marzo tutti al mare!

20 marzo 2016

Finalmente è arrivata la primavera! E con lei anche la Pasqua, prima occasione per e gite fuori porta e per staccare dal grigiore dell’inverno…in attesa dell’estate! Noi quest’anno non saremo aperti per l’occasione, ma sicuramente ci troverete in giro per Milano Marittima 🙂

Dopo il grande successo di Mima OnIce (leggete qui), Milano Marittima vi aspetta dal 25 al 28 marzo con la Primavera Marittima: eventi, iniziative e tanto divertimento per godersi il weekend di Pasqua al mare!

Gli eventi di Primavera Marittima

Dal 25 al 28 marzo torna in scena Chocolat, la mostra mercato dei Maestri Cioccolatieri, che quest’anno avrà il suo centro sulla Rotonda I Maggio. Dalle ore 15 di venerdì 25 marzo Milano Marittima si trasformerà in una enorme pasticceria all’aperto per il piacere di tutti i golosi e appassionati di cioccolato!. Nelle giornate successive Chocolat sarà aperta già dalle ore 9.30 del mattino. Ci saranno tanti stand provenienti da numerose regioni italiane, che vi incanteranno con praline, cioccolatini, cremini, torte, tartufi, torroncini, frutta ricoperta, ganache, kebab di cioccolato, cioccolato in tazza, stecche di cioccolata, cioccolato bianco, nero, al latte, con nocciole, con mandorle, senza zucchero, gelati! Naturalmente anche i locali del centro proporranno esclusivi menù a tema!

Ma non finisce qui! Sabato 26 marzo alle 16 ci sarà un laboratorio creativo Mima Hat Parade (per creare originali cappelli); domenica 27 marzo alle 16 grande divertimento con la Mima Easter Rolling Eggs, una corsa con le uova molto speciale. Ciliegina sulla torta, per grandi e piccini, lunedì 28 marzo con la Caccia alle uova di Primavera Marittima: una grande caccia al tesoro che coinvolge bimbi con premi e regali, direttamente dalla tradizione americana.

Gli eventi di Pasqua a Cervia

Naturalmente non mancheranno anche tantissimi eventi a Cervia! Dal 25 al 28 marzo il centro storico presenta una kermesse tutta dedicata alla Pasqua con Uova d’arte: un vero e proprio laboratorio all’aperto per creare uova e decori pasquali. Ci sarà anche un concorso dal titolo Scegli il tuo uovo e vinci uno splendido week end: dalle ore 15.00 saranno distribuite uova di cioccolato ai bambini; una contiene una splendida sorpresa per tutta la famiglia: un premio soggiorno per 2 persone in trattamento bed & breakfast oltre a un’esperienza a scelta tra 100 proposte.

Non vi resta quindi che venire a trovarci! Trovate qui l’elenco completo delle iniziative per vivere il weekend di Pasqua a Milano Marittima!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Rispondi

  • (will not be published)