Alice nel paese delle meraviglie!

14 agosto 2016

Quest’anno per la tradizionale festa di Ferragosto…che in realtà noi anticipiamo di qualche giorno, per lasciare liberi i nostri ospiti il 15 🙂 abbiamo deciso di trasformare il giardino dell’Orsa in un vero e proprio “paese delle meraviglie”. Come sapete Nadia è un’appassionata di cucina… ma non solo: nelle lunghe giornate d’inverno le piace moltissimo anche dedicarsi al cucito, uno dei suoi hobby preferiti!

Così ha preparato per tutti noi dell’Orsa dei meravigliosi abiti per la nostra festa a tema: Alice nel paese delle meraviglie! Ovviamente lei ha interpretato un’affascinante Regina di Cuori…mentre io la Regina Bianca. L’Emilia non poteva che essere Alice, Leo il Bianconiglio, la Bianca lo Stregatto e Raffaella il simpatico Cappellaio Matto! E Libero e Giancarlo??? Bè, loro hanno svolto egregiamente il ruolo di guardie reali!

Siete curiosi di vedere le foto della serata? Trovate qui le foto del nostro amico Luca Giorgini e qui sotto, invece, una piccola gallery di alcuni degli scatti più belli!

Martina Capellini Meglio conosciuta come "bambina da hotel", Martina vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità...tra un caffè, un cappuccino, una traduzione e un aggiornamento sui social! Leggi tutti gli altri articoli di Martina Capellini

Rispondi

  • (will not be published)