La cucina dell’Hotel Orsa di Milano Marittima

La cucina è il fiore all’occhiello dell’Hotel Orsa Maggiore di Milano Marittima: ogni giorno a pranzo e a cena i nostri ospiti si lasciano sorprendere dalla creatività dello chef e di Nadia, che lo affianca in cucina. Antipasti, primi e secondi sono realizzati con materie prime scelte e selezionate per voi: il buffet che accompagna i pranzi e le cene è ricco di proposte, con insalate di verdura di stagione, pesce, carne e bocconcini sfiziosi e stuzzicanti che vi accompagneranno ogni giorno alla scoperta di nuovi sapori.

Tra le specialità più apprezzate della nostra cucina ci sono i piatti tipici della tradizione romagnola

In particolare…la pasta fresca dei cappelletti, delle lasagne e delle tagliatelle che serviamo ai nostri ospiti è rigorosamente fatta a mano! Ai piatti tipici della tradizione amiamo abbinare anche proposte di piatti innovativi con un occhio di riguardo non solo per i nostri ospiti vegetariani, ma anche per quelli che vogliono provare qualcosa di nuovo e sempre creativo!

La Colazione dell’Hotel Orsa Maggiore

Proprio per la qualità della cucina dell’Hotel Orsa Maggiore, la maggior parte dei nostri ospiti sceglie la pensione completa.

Colazione, pranzo e cena: per non perdersi neanche uno dei piatti più buoni e creativi preparati ogni giorno dallo chef e proposti sempre con tre menù diversi.

Anche la colazione della mattina è un momento speciale della vostra vacanza all’Hotel Orsa con tante proposte dolci e salate per iniziare la vostra giornata di vacanza sorridenti e carichi di energia: per questo troverete un ricco buffet dove non mancheranno mai pane e marmellata, yogurt e cereali, brioche e cappuccino e una bella fetta delle nostre torte “hom-made”!