L’Hotel Orsa Maggiore di Milano Marittima e la sua famiglia

L’Hotel Orsa Maggiore di Milano Marittima è un hotel vicino al mare dove potrete trascorrere le vostre vacanze facendo felice tutta la vostra famiglia, grandi e bambini inclusi. Ma se pensate che questo sia tutto ciò che caratterizza l’Hotel Orsa rimarrete davvero sorpresi.

Vi basterà un solo giorno di vacanza per capire di aver scelto un hotel dove l’ospitalità risuona di sorrisi e abbracci, dove le colazioni profumano di torte appena sfornate, dove i pranzi e le cene sono una continua scoperta di gusti e tradizioni della Romagna e dove le serate si animano di feste, musica e grandi risate.

Scoprirete presto che ciò che rende speciale l’Hotel Orsa Maggiore di Milano Marittima è proprio la sua famiglia e la totale dedizione che Nadia, Raffaella, Martina, Libero e tutti gli altri dedicano alla vostra felicità.

La vostra vacanza all’Hotel Orsa sarà una pausa di riposo e divertimento da godervi giorno dopo giorno: le giornate al mare tra nuotate, tintarelle e giochi, le passeggiate e lo shopping nel centro di Milano Marittima, gli aperitivi nel giardino dell’hotel, le cene all’aperto e le feste a tema che Nadia e Raffaella organizzano per i loro ospiti.

Conoscete la storia dell’Hotel Orsa di Milano Marittima?

Nel 1967, quasi cinquantanni fa, il nonno Italo decise di costruire un albergo nella località di mare più bella della Romagna. Più o meno dieci anni dopo, nel 1978, suo figlio Ettore e sua moglie Maria pensarono di iniziare a gestire proprio quell’hotel di via Matteotti 126 a Milano Marittima e così l’Orsa diventò l’attività principale della famiglia Calderoni.

In questi anni l’Orsa è cresciuta e con lei la famiglia si è allargata: oggi sono le sorelle Nadia e Raffaella Calderoni a gestire l’albergo di famiglia. Sono loro le tuttofare dell’Orsa e mentre si dividono tra una torta di mele, un sorriso alla reception e la creazione di un nuovo centrotavola per la serata a tema, i loro mariti e figli rientrati da scuola o dal lavoro fanno compagnia agli ospiti dell’hotel.

L’Orsa apre ogni anno da maggio a settembre, ma la famiglia Calderoni lavora anche nei mesi invernali per accogliere al meglio i clienti all’inizio dell’estate.

La grande famiglia dell’Hotel Orsa Maggiore di Milano Marittima è composta non solo da Nadia, Raffaella, Martina, Emilia, Bianca, Libero, Giancarlo, Leo e la nonna Maria, ma anche da tutti gli ospiti, che ogni estate ci aiutano a costruire insieme il bellissimo racconto di una vacanza al mare. Per conoscere meglio la nostra famiglia, imparare nuove ricette e scoprire tutte le cose più belle e divertenti da fare e scoprire a Milano Marittima seguici anche sull’area blog del nostro sito.