19 Luglio 2013
Finalmente anche io e la Raffella siamo riuscite a concederci un weekend di mare! Per riuscire a trovare due ore per “rilassarci” in spiaggia bisogna però riuscire a incastrare tutta l’Orsa: Leo è con i suoi amici in giardino, la Bianca e l’Emilia sono sicuramente al mare già “per gli affari loro”, la Martina può darsi sia davanti al computer, la Maria sta cucendo o facendo le parole crociate…bè Libero e Giancarlo stanno sistemando le bici o aggiustando un lavandino! Capiamo quindi che qualcuno potrà sorvegliare l’Orsa e partiamo alla volta della plage!
Come ben sapete, l’Orsa è un hotel molto vicino alla spiaggia e noi…che non possiamo perdere nemmeno un minuto…andiamo proprio in fondo alla nostra traversa: tre minuti a piedi e uno e mezzo in bici e siamo arrivate! Io, personalmente, preferisco le spiagge scogliose e selvagge, che rispecchiano un po’ la mia anima da leone, ma come può non piacermi la sabbia di Milano Marittima?
Appena arriviamo in spiaggia, io e la Raffaella, ancora prima di spalmarci la crema e stendere il telo, ci guardiamo furtivamente intorno per capire chi siano i nostri vicini di ombrellone! Non si sa mai 😉
Allora finalmente arriva anche per noi un momento di riposo, di relax e…di sole! Tutte e due “collassiamo” sui lettini e per un’oretta almeno riusciamo a concederci un po’ di sonno…finché Leo non arriva con tutti i suoi amici e di nascosto ci fa un gavettone!

Oh brave! Penso proprio che sia stata un’ottima idea raggiungere la spiaggia più vicina e godersi un po’ di sole.
E complimenti per il bellissimo telo azzurro mare personalizzato!
Un bacio a tutti!
Tati
Grazie Tatiana! Peccato però che siamo rimaste al mare giusto il tempo di fare la foto…
Beh però è servita per sentirci almeno via web!
A presto e baci a tutti!
E brave le topolone di Milano Marittima.
Ma com’è che siete andate alla plage’ il 19 luglio e la foto compare su fb. il 26 luglio e nel momento in cui rispondo :27 luglio ore 0,14 lo stesso fb mi dice tre ore fa? ……. scherzo naturalmente, però il dilemma rimane, Un bacio a tutti in particolare alle leonessa. <3